Parigi 2024, delusione scherma: spada maschile k.o. nei quarti

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Delusione per la spada alle Olimpiadi di Parigi 2024.L'Italia viene sconfitta nei quarti di finale dalla Repubblica Ceca che si impone per 43-38.

Davide Di Veroli, Federico Vismara, Andrea Santarelli con riserva Gabriele Cimini si fermano ai quarti di finale nella sfida equilibrata fino all'ultimo round.L'Italia apre la nona frazione avanti di un punto, ma subisce in extremis il sorpasso dei rivali. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Cesena sarà diretta da Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione AIA di Livorno: La scheda

La scheda completa del direttore di gara livornese che dirigerà il match tra Vespe e Romagnoli valido per la giornata n.34 del campionato di Serie BKT 2025-2026

Ti potrebbe interessare