Parigi 2024, argento per Oppo e Soares nel due di coppia

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Seconda medaglia per l'Italia del canottaggio a parigi 2024.Dopo l'argento del quattro di coppia, Stefano Oppo e Gabriel Soares hanno vinto un altro argento nel doppio pesi leggeri maschili.

Gli azzurri, con il tempo di 6.13.33, sono arrivati dietro agli irlandesi, già campioni olimpici in carica, e davanti alla Grecia, staccata di soli 11 centesimi.Per l'Italia è la diciassettesima medaglia di questa edizione delle Olimpiadi, l'ottava d'argento. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia, Donadoni: “A Castellammare con rabbia e concretezza. Siamo padroni del nostro destino”

Dalle condizioni dell'infermeria all'analisi del momento psicologico: l'allenatore degli aquilotti chiede una squadra "corta e feroce" per azzannare la salvezza.

Ti potrebbe interessare