11.5 C
Castellammare di Stabia

Parigi 2024, argento per Oppo e Soares nel due di coppia

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Seconda medaglia per l'Italia del canottaggio a parigi 2024.Dopo l'argento del quattro di coppia, Stefano Oppo e Gabriel Soares hanno vinto un altro argento nel doppio pesi leggeri maschili.

Gli azzurri, con il tempo di 6.13.33, sono arrivati dietro agli irlandesi, già campioni olimpici in carica, e davanti alla Grecia, staccata di soli 11 centesimi.Per l'Italia è la diciassettesima medaglia di questa edizione delle Olimpiadi, l'ottava d'argento. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare