10.5 C
Castellammare di Stabia

Papa non legge il discorso: “Con la mia bronchite non posso”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Il Papa, anche oggi all’udienza generale in Aula Paolo VI, non ha letto la catechesi e l'ha affidata a un collaboratore. "Adesso – ha detto a braccio – mi permetto di chiedere al sacerdote lettore", il collaboratore, "che continui perché con la mia bronchite non posso ancora.Spero di potere la prossima volta".  Bergoglio ieri sera è intervenuto a sorpresa al Festival di Sanremo con un messaggio monito alla pace prima dell'esibizione di una cantante Israeliana e di una palestinese. 
Il pontefice anche mercoledì scorso aveva affidato la lettura della catechesi a un collaboratore e domenica in piazza San Pietro per il Giubileo delle Forze Armate ha interrotto la lettura dell'omelia affidandola al maestro delle celebrazioni pontificie a causa della bronchite che non dà tregua. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare