18.9 C
Castellammare di Stabia

Ne vedremo delle belle, ospiti e anticipazioni stasera sabato 29 marzo

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Questa sera, sabato 29 marzo, torna 'Ne vedremo delle belle'.Dopo la puntata d’esordio, che ha visto la vittoria di Pamela Prati davanti ad Adriana Volpe e Laura Freddi, andrà in onda alle 21.30 su Rai 1 il secondo appuntamento con l’innovativo talent show di Carlo Conti.  Tra gli ospiti della serata: Maurizio Battista e i Coma_Cose.

La gara è ancora tutta da giocare: il percorso è appena iniziato e solo alla quinta puntata si scoprirà il nome della vera vincitrice dello show.  
Le dieci star – Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe – dopo un’intensa settimana di preparazione, tornano sul palco pronte a regalare una serata all’insegna di risate e intrattenimento. Le concorrenti si metteranno alla prova in cinque discipline: canto, ballo, musical, intervista e un’inedita ‘sfida a sorpresa’ che vedrà due protagoniste fronteggiarsi in un confronto inaspettato. A giudicare le loro performance ci saranno, come sempre, due giurie d’eccezione.La Supergiuria, formata da Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano, è pronta a osservare tutto con attenzione e a non fare sconti.

A rendere la competizione ancora più avvincente ci pensa la seconda giuria, formata dalle protagoniste non impegnate nelle singole sfide.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Il Made in Italy parte dai banchi: al Liceo Plinio Seniore di Castellammare nasce il ponte scuola – impresa

Allo Yacht Club Marina di Stabia il successo dell'evento "Il Futuro è Made in Italy": il Liceo "Plinio Seniore" lancia la sfida per formare i nuovi ambasciatori dell'eccellenza italiana.

Ti potrebbe interessare