Morto in cartiera a Lucca, non è incidente sul lavoro ma omicidio

(Adnkronos) – Svolta nelle indagini sulla morte del cinquantaduenne Kaja Artan, trovato morto in una cartiera in provincia di Lucca.Secondo quanto reso noto dai carabinieri, si tratta di omicidio e non di un incidente mortale sul lavoro, dovuto a una caduta dall'alto, o di una morte naturale causata da un malore, come era stato ipotizzato in precedenza.  L'uomo, titolare di una ditta esterna, era stato trovato morto nello stabilimento della cartiera Smurfit Kappa di Lunata (Capannori) nella serata di martedì 7 gennaio.

Le indagini svolte dal nucleo investigativo del comando provinciale hanno permesso di individuare un uomo sospettato dell'omicidio commesso con un'arma da fuoco, che al momento non è stata rinvenuta.L'uomo è stato sottoposto a un fermo.    —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, il futuro passa dallo scouting: a Castellammare di Stabia i giovani diventano protagonisti

Con una politica fondata su scouting, sostenibilità e valorizzazione dei giovani, le Vespe vogliono consolidarsi senza rinunciare all'ambizione.

Ti potrebbe interessare