13.5 C
Castellammare di Stabia

Milan, intervento al polpaccio per Bennacer: stop di 4 mesi

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Stop di 4 mesi per il centrocampista del Milan Ismaël Bennacer che "è stato operato questa mattina in Finlandia" dopo l'infortunio al polpaccio. "L'intervento al polpaccio destro è stato eseguito dal Dr.Lasse Lempainen.

I tempi di recupero sono stimati in quattro mesi", ha reso noto il club rossonero in merito alle condizioni del calciatore. Era stato lo stesso club in una nota di 5 giorni a comunicare che "gli esami a cui è stato sottoposto Ismael Bennacer hanno confermato una lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coppa Italia, Atalanta-Juventus 3-0: Palladino in semifinale, Spalletti eliminato

La Dea ha la meglio sulla Vecchia Signora al Gewiss Stadium di Bergamo la sera di giovedì 5 febbraio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia

Ti potrebbe interessare