6.5 C
Castellammare di Stabia

Milan-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Derby di coppa a San Siro.Milan e Inter si sfidano oggi, mercoledì 2 aprile, nella semifinale d'andata di Coppa Italia.

I nerazzurri, primi in classifica in Serie A, hanno eliminato la Lazio ai quarti di finale, mentre i rossoneri, reduci dalla sconfitta di Napoli e scivolati al nono posto in campionato, hanno superato, nel turno precedente del torneo, la Roma.  La sfida tra Milan e Inter è in programma oggi, mercoledì 2 aprile, alle ore 21.Ecco le probabili formazioni: 
Milan (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez.

All.Conceicao 
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.

All.Inzaghi  Milan-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva e in chiaro su Canale 5.

Il match sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinty e sul sito di Sportmediaset. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare