6.5 C
Castellammare di Stabia

Meloni, la conferenza oggi: ‘ancora Musk?’, la smorfia e il lapsus

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Una, due, tre, quattro domande su Elon Musk.Giorgia Meloni, nella conferenza stampa di oggi 9 gennaio, fronteggia il fuoco di fila dei cronisti concentrati sul magnate e sulle voci relative alle trattative tra l'Italia e SpaceX, il colosso dell'universo Musk che controlla la rete satellitare Starlink.

Si parla anche di social, censura e ingerenze nella politica. Quando anche il giornalista del Times, Tom Kington, annuncia la sua domanda su Musk, la presidente del Consiglio ha un momento di cedimento: mano sulla fronte, testa bassa, sorriso amaro.E si riparte con l'ennesima risposta sul tema.  Nel botta e risposta prolungato con i giornalisti, Meloni incappa anche in un paio di lapsus internazionali.

Invece di citare Musk, ecco un "Donald Trump".La premier si corregge, ma poco dopo incappa nello stesso errore: ancora Trump al posto di Musk, "daje"…. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare