13.5 C
Castellammare di Stabia

Magi alla Camera vestito da fantasma, segretario +Europa espulso e portato via di peso – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Riccardo Magi, segretario di +Europa, è ‘apparso’ improvvisamente in aula alla Camera durante il premier time vestito da fantasma.Magi ha fatto in tempo ad arrivare sotto i banchi del governo, poi è stato fermato dagli assistenti e portato di peso fuori dall’aula mentre il presidente Lorenzo Fontana lo espelleva. “Se lo ricorda presidente Meloni quando accusava i governi di silenziare i referendum?

Era il 2016 e il 2022”, ha urlato Magi mentre veniva portato fuori dall’aula alla Meloni che, sorpresa dal fuori programma, sorrideva. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Abate non si fida del Bari: “Al San Nicola sarà una battaglia, serviranno solidità e coraggio”

Dalle condizioni di Varnier all'inserimento dei nuovi acquisti: tutto quello che ha detto il tecnico gialloblù prima della partenza per Bari

Ti potrebbe interessare