12.5 C
Castellammare di Stabia

Londra, a fuoco albergo in centro: 100 persone evacuate

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Scoppia un grave incendio nell'albergo di lusso Chiltern Firehouse a Londra.Oltre 20 camion e 125 vigili del fuoco sono impegnati per far fronte alle fiamme e oltre 100 persone sono state evacuate.

L'incendio nell'albergo, situato a Marylebone, nel centro della capitale britannica, è scoppiato nel pomeriggio.  L'incendio è scoppiato nelle tubature dell'hotel a cinque stelle ma le cause dell'incendio non sono ancora conosciute.Il Chiltern Firehouse, un edificio di 3 piani, è molto frequentato dalle celebrità.

La pop star Kylie Minogue ha tenuto la sua festa di 50° compleanno nel 2018, secondo quanto riportato da Press Association. La Chiltern Firehouse, fondata nel 1889, è stata una delle prime stazioni dei vigili del fuoco di Londra.In seguito è stata ristrutturata e restaurata dall'imprenditore americano Andre Balazs.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare