14.8 C
Castellammare di Stabia

Lazio torna alla vittoria, 2-1 nel finale a Lecce

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Riprende il cammino della Lazio che batte il Lecce per 2-1 dopo il pesante stop casalingo contro l'Inter.Allo stadio Via del Mare, i biancocelesti portano via i tre punti dopo una partita difficile risolta solo allo scadere.  Il risultato si sblocca nel recupero del primo tempo.

Assegnato un rigore agli uomini di Baroni per un fallo di mano sulla linea di porta di Guibert, che costa l'espulsione al difensore leccese.Castellanos realizza dagli undici metri.

Con una rete di vantaggio e un uomo in più, la ripresa si apre con una doccia fredda per la Lazio.Passano appena 5 minuti e il Lecce agguanta il pareggio con un diagonale al volo di Tete Morente.

I biancocelesti reagiscono con rabbia ma al 64' un gol di Dia viene annullato per fuorigioco.La trincea degli uomini di Giampaolo regge fino all'87', quando il neo entrato Marusic trova il raddoppio sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

C'è ancora tempo per un sussulto, ma al 94' la traversa salva Provedel su un colpo di testa di Kaba.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Sudtirol: il “Maresciallo” Livio Marinelli designato per dirigere il match del Menti

Esperienza, rigore militare e una carriera costruita tra le missioni all'estero e i campi di Serie A: identikit del fischietto di Tivoli che dirigerà la sfida di sabato.

Ti potrebbe interessare