8.5 C
Castellammare di Stabia

Juve annuncia: “Arriva Arda Guler”. Ma il profilo è hackerato

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – La Juve compra Arda Gulter, 19enne talento turco del Real Madrid.Il profilo in inglese del club bianconero su X annuncia l'acquisto.

C'è un dettaglio: l'account è stato hackerato. "Il nostro account inglese è stato hackerato.Si prega di ignorare le false informazioni pubblicate su @juventusfcen.

Stiamo lavorando per risolvere il problema", scrive la Juve sul suo profilo in italiano, invitando gli utenti a non prendere in considerazione i tweet in inglese.  "Benvenuto alla Juventus, Arda Guler!", si legge nel tweet pubblicato poco prima delle 15 italiane.La stella nascente del calcio ora fa parte della famiglia della Juventus.

Pronto a fare la storia in questo nuovo viaggio?", si legge nel testo, abbinato ad una foto del calciatore turco che sbarca sorridente da un aereo. Tutto falso, ovviamente.Il calciomercato, d'altra parte, è chiuso da settimane e nessuna trattativa tra due società potrebbe essere perfezionata in questo periodo.

Intanto, il falso annuncio su Arda Guler vola con visualizzazioni a raffica… —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare