11.5 C
Castellammare di Stabia

Italia-Arabia Saudita, Meloni: “Intese per circa 10 miliardi di dollari”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Siglati patti commerciali per "circa 10 miliardi di dollari".E' quanto annuncia la premier Giorgia Meloni nel corso del suo intervento alla tavola rotonda di alto livello Italia-Arabia Saudita ad Al-Ula. "Siamo tutti consapevoli che la relazione tra i sistemi economici italiano e saudita ha molti margini di crescita: è nostro comune interesse fare un salto di qualità" aggiunge la premier che oggi ha incontrato il principe ereditario saudita bin Salman. "C'è un enorme potenziale non sfruttato nella nostra cooperazione, e questa visita può aprire una fase completamente nuova nella nostra partnership.

Per questo, abbiamo elevato le nostre relazioni bilaterali al livello della partnership strategica". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Brazilian Jiu-Jitsu conquista Castellammare di Stabia: alla Heroes Gym nasce la scuola dei campioni

Dalle origini in Brasile ai tatami stabiesi: il nuovo corso sforna già i primi successi con l’argento di Christian Esposito a Salerno. Ecco perché questa "scacchiera umana" sta attirando sempre più sportivi.

Ti potrebbe interessare