28.8 C
Castellammare di Stabia

Inter-Atalanta 4-0, poker e Inzaghi è primo con il Torino

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
L'Inter travolge l'Atalanta per 4-0 nel match valido per la terza giornata della Serie A 2024-2025 e sale in vetta alla classifica con 7 punti, in compagnia del Torino vittorioso per 1-0 sul campo del Venezia nell'altro anticipo di oggi 30 agosto.Nella sfida tutta nerazzurra, i campioni d'Italia allenati da Inzaghi dominano con l'autogol di Djimsiti, la rete di Barella e la doppietta di Thuram.

L'Atalanta, alla seconda sconfitta di fila, rimane a 3 punti.  Pronti, via e l'Inter sfonda.Thuram cerca il traversone basso, Djimsiti cerca di liberare l'area e invece infila il pallone nella porta di Carnesecchi: 1-0 al 3'.

I padroni di casa continuano a spingere e concedono il bis al 10'.Stavolta il gol è tutta farina del sacco di Barella, che azzecca uno splendido sinistro al volo dal limite dell'area: 2-0 e Atalanta alle corde.

I bergamaschi provano a scuotersi e si fanno vivi al 15' con una doppia chance.Sommer respinge il tiro di Zappacosta, poi Retegui non trova la conclusione precisa.

L'Inter controlla e affonda quando c'è l'opportunità.Al 27' Thuram accelera e conclude di sinistro, Djimsiti devia e il pallone si stampa sul palo. Dopo la prova generale, il centravanti francese fa centro al 47'.

La difesa orobica non libera sul lungo fallo laterale di Bastoni, Thuram ringrazia e insacca: 3-0 e game over.Al 56', l'Inter completa il poker e Thuram archivia la doppietta personale.

Sponda di Mkhitaryan, l'attaccante è puntuale: 4-0 e sipario con mezz'ora abbondante di anticipo.L'Atalanta sparisce e l'Inter sfiora il quinto gol.

Il fuorigioco di Dimarco vanifica la cinquina, poi è il neoentrato Arnautovic a graziare Carnesecchi con una dormita davanti alla porta.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

All’81esima edizione del cinema di Venezia trionfa Almodovar che conquista il Leone D’oro

Alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia 2024 trionfa ALMODÓVAR che conquista il Leone D’oro, l’Italia seconda con Vermiglio di Maura Delpero
Pubblicita

Ti potrebbe interessare