9.5 C
Castellammare di Stabia

Incidente con la moto contro un camper, muore a 17 anni

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Una moto contro un camper, un 17enne perde la vita.Francesco Pau aveva solo 17 anni ed è morto sulla statale 125 in provincia di Nuoro nell’incidente avvenuto.

Stava percorrendo con la sua moto nella zona di Capo Comino (Siniscola) quando in un incidente si è scontrato con un camper che viaggiava nella direzione opposta. Inutile ogni tentativo di salvare il giovanissimo, nonostante l’intervento di un’ambulanza medicalizzata e dell’elisoccorso.Francesco era il figlio di Lorenzo Pau, che nel 2001 era stato il sindaco più giovane d’Italia.

Per dieci anni ha mantenuto la guida di Siniscola e ora siede tra i banchi dell’opposizione.In passato la moglie e la figlia di Lorenzo Pau erano sopravvissute a un grave incidente stradale mentre oggi non c’è stato niente da fare per Francesco. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Giacomo Stabile: La maturità di un veterano nel corpo di un giovane talento

La prestazione di Giacomo Stabile contro un attacco insidioso vale molto. Il centrale ha mostrato autorità, lucidità e le doti del difensore moderno

Ti potrebbe interessare