9.5 C
Castellammare di Stabia

Incidente a La Maddalena, gommone sugli scogli: morto giovane militare

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Tragedia nella notte a La Maddalena, un militare di 26 anni è morto per un incidente in mare.Il giovane, insieme alla sua ragazza che è rimasta illesa, era a bordo di un gommone nel tratto di mare tra La Maddalena e l’isola di Santo Stefano, caratterizzato da basso fondale.

Verso le 4 del mattino l’urto violento con uno scoglio.Il ragazzo è volato fuori dal natante e ha battuto violentemente contro la roccia, per poi finire in mare.  E’ stata la ragazza del 26enne, che con l’impatto non ha riportato conseguenze, a spegnere il motore del gommone e a chiamare i soccorsi.

Una motovedetta della Guardia costiera, arrivata dal vicinissimo porto di Cala Gavetta a La Maddalena, l’ha trovata da sola in piena notte: illesa, ma spaventata.Ci è voluta un’ora, invece, per trovare il corpo del giovane appartenente alla Marina militare.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare