13.6 C
Castellammare di Stabia

Harris: “Sfida dura con Trump”. E chiede un altro dibattito

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Dobbiamo lavorare, oggi è stata una grande giornata.Abbiamo 56 giorni davanti e siamo ancora gli underdog in questa corsa, è equilibrata".

Kamala Harris si rivolge così ai suoi sostenitori dopo il dibattito televisivo con Donald Trump a Philadelphia. La vicepresidente intanto è già pronta a un secondo dibattito con Donald Trump a ottobre, come annuncia la campagna della vice presidente, pochi minuti dopo la conclusione del dibattito negli studi di Philadelphia di Abc News, che rilancia: il repubblicano è pronto? "Sotto le luci della ribalta, il popolo americano ha potuto vedere la scelta che dovrà affrontare quest'autunno alle urne: tra andare avanti con Kamala Harris o tornare indietro con Trump.Questo è ciò che hanno visto stasera e ciò che dovrebbero vedere in un secondo dibattito a ottobre – dice la presidente della campagna Harris Jen O'Malley Dillon in un comunicato – La vice presidente è pronta per un secondo dibattito.

E Donald Trump?".  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova (3-3): Le foto dei protagonisiti in campo e del pubblico presente al Menti

Rivivi i momenti della gara tra Juve Stabia e Padova attraverso le foto che immortalano i momenti più importanti della giornata

Ti potrebbe interessare