13.2 C
Castellammare di Stabia

Empoli-Milan, espulsione Tomori è un caso: cosa è successo

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Empoli-Milan va in archivio con una serie di casi da Var.Spicca l'espulsione del difensore rossonero Fikayo Tomori, espulso al 55' per doppia ammonizione.

Il centrale rimedia il secondo cartellino giallo per un fallo su Colombo, scattato in sospetta posizione di fuorigioco.L'arbitro Pairetto fischia il fallo ed estrae il cartellino giallo: seconda ammonizione e scatta l'espulsione. Tomori e i suoi compagni protestano chiedendo che il Var valuti la posizione di Colombo.

Il fuorigioco però non viene revisionato perché il regolamento non consente la cancellazione di un'ammonizione.Il Var può intervenire in caso di espulsione, non di ammonizione.

Il secondo giallo di Tomori, quindi, rimane a prescindere dall'eventuale posizione irregolare di Colombo.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Bari, Pagliuca: Gara difficilissima, dobbiamo trasformare in energia la rabbia di Reggio Emilia

Il tecnico gialloblu Guido Pagliuca ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Bari, in programma domani al "Romeo Menti"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare