14.5 C
Castellammare di Stabia

Djokovic-Murray, avanti insieme: lo scozzese rimarrà coach fino a Wimbledon

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
Andy Murray e Novak Djokovic, avanti insieme.L'ex tennista scozzese continuerà ad allenare il serbo almeno fino a Wimbledon, Slam in programma dal 30 giugno al 13 luglio.

A rivelarlo è stato il 'Times', secondo cui la collaborazione tra i due non terminerà con l'Australian Open, come qualcuno aveva ipotizzato. A Melbourne Djokovic è stato costretto a ritirarsi per infortunio durante la semifinale contro Alexander Zverev e in conferenza stampa si era detto incerto sul continuo del suo rapporto lavorativo con Murray.Nole però aveva anche parlato di "feedback positivi", aggiungendo che "appena possibile ci metteremo seduti intorno a un tavolo e parleremo se continuare a collaborare".

Djokovic tornerà in campo la prossima settimana nel torneo Atp 500 di Doha, dove cercherà il centesimo titolo della sua carriera. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 3 in campionato a Castellammare

Fabio Caserta è l'unico calciatore che ha militato con la casacca delle vespe ad aver regalato una vittoria alla Juve Stabia nei confronti del Modena
Pubblicita

Ti potrebbe interessare