13.2 C
Castellammare di Stabia

Coppa Davis, Musetti battuto da Cerundolo e Italia inizia male. Ora Sinner

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Comincia in salita la fase finale della Coppa Davis per l'Italia.Lorenzo Musetti, nel primo match contro l'Argentina, è stato infatti battuto da Francisco Cerundolo in due set con il punteggio di 6-4, 6-1.

Ora toccherà a Jannik Sinner contro Sebastian Baez.  Partenza in salita per Musetti.L'azzurro spreca ben tre palle break nel primo set e non riesce a trovare continuità con il servizio.

Cerundolo rimane dentro la partita e riesce a rubare la battuta all'azzurro nel settimo game.Lorenzo però reagisce e riesce a piazzare subito il controbreak, pareggiando i conti.

La gioia azzurra dura poco: Cerundolo sfrutta alcuni errori banali di Musetti e gli ruba ancora una volta il servizio. È il break decisivo: Cerundolo vince il primo set 6-4.Il secondo set non si apre bene per Musetti, che subisce subito un break.

Cerundolo continua a spingere e ruba di nuovo la battuta all'azzurro nel quinto game, vincendo il secondo parziale con un netto 6-1. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare