12.1 C
Castellammare di Stabia

Concerto Capodanno Roma, Gualtieri: “La Capitale non censura nessuno”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – "Roma Capitale non censura nessuno".Così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri sulle polemiche per il concertone di Capodanno dopo la richiesta di un passo indietro a Tony Effe e il forfait di Mahmood e Mara Sattei in solidarietà con il trapper romano. "A Roma in questi tre anni hanno suonato tantissimi artisti, di ogni genere e provenienza.

Roma è e resta una città aperta e libera – ha detto il primo cittadino -, che ama l’arte e la musica in tutte le sue forme.Difenderemo sempre la pluralità delle idee e non imponiamo né controlliamo opinioni.

Parlare di censura è quindi del tutto fuori luogo". "Tony Effe per altro ha già suonato a Roma e sicuramente avrà occasioni di suonare ancora nella nostra città.Tuttavia, è evidente che si sono urtate alcune sensibilità su valori fondamentali come la libertà delle donne e la lotta contro ogni forma di violenza nei loro confronti.

Il Concerto di Capodanno ha senso solo se è una festa che unisce e non divide la città”. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Davide Buglio squalificato per un turno salterà la sfida con il Cesena

Il Giudice Sportivo Applica il Regolamento: Un Turno di Stop per il Capitano Gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare