15.5 C
Castellammare di Stabia

Caso Almasri, opposizioni presentano mozione di sfiducia a Nordio

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – In merito alla vicenda della liberazione e del rimpatrio con volo di Stato del generale libico Almasri, i partiti di opposizione – Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi Sinistra, Italia Viva e Più Europa – presenteranno in Parlamento una mozione di sfiducia contro il ministro della Giustizia del governo Meloni, Carlo Nordio, dopo l'informativa sul caso Almasri. Tutte le opposizioni, tranne Azione che non condivide lo strumento della mozione di sfiducia, così come è stato anche per quella nei confronti della ministra Daniela Santanchè. "Non è possibile che l’unica via per fare opposizione sia passare da una mozione di sfiducia all’altra.Ieri Santanchè, oggi Nordio.

Tutte peraltro completamente inutili", dice Carlo Calenda. "Neanche una mozione individuale è passata negli ultimi trent’anni, l’ultima è quella a Mancuso nel '95.L'economia è ferma, l’energia è ai massimi, gli investimenti non ci sono e i dazi rischiano di dare il colpo di grazia ad aziende e lavoratori.

Occupiamoci di questo.Abbiamo presentato un piano su investimenti ed energia.

Chiediamo alle altre opposizioni di discuterlo e presentarlo.Fermate iniziative che sono solo controproducenti". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Louati: Domenica mi hanno impressionato l’ambiente e la squadra. Abbiamo lottato fino alla fine

Il giovane centrocampista ci racconta: emozioni, prime impressioni e obiettivi per il futuro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare