14.9 C
Castellammare di Stabia

Carlo e Camilla, il ‘voto’ di Mariotto: “La regina è sgraziata”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Come si veste la regina Camilla? "Non si può guardare".E' il giudizio di Guillermo Mariotto sulla moglie di Re Carlo III.

I sovrani sono in visita a Roma e nella giornata di oggi, 9 aprile, hanno fatto tappa al Senato e alla Camera. "Lei è proprio sgraziata di suo.Non ha portamento", il parere di Mariotto ospite di La volta buona su Raiuno.

In studio, altri osservatori apprezzano lo stile della regina e il suo atteggiamento nei confronti del 'popolo'. "E' alta e ha belle spalle?Per carità, non si può guardare…", dice Mariotto con valutazioni severissime: "E' sempre ciancicata…

Guarda che meraviglia…". Promosso, invece, Re Carlo III che interviene alla Camera. "E' elegantemente pallido, è perfetto.Lui ci è nato così", dice Mariotto. "E' diverso…

E' inutile che difendiate Camilla, siete ipocrite: lo sapete che non piace a nessuno e che è stata antipatica a tutti". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Dalla “squadretta” alla “piazzetta” forse è invidia? A Castellammare si fa solo grande calcio

Dopo il derby con la Salernitana e l'ennesimo attacco mediatico di basso livello lanciato da Ciro De Cesare, le Vespe lanciano un monito a tutti gli invidiosi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare