9.6 C
Castellammare di Stabia

Carlo e Camilla, il ‘voto’ di Mariotto: “La regina è sgraziata”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Come si veste la regina Camilla? "Non si può guardare".E' il giudizio di Guillermo Mariotto sulla moglie di Re Carlo III.

I sovrani sono in visita a Roma e nella giornata di oggi, 9 aprile, hanno fatto tappa al Senato e alla Camera. "Lei è proprio sgraziata di suo.Non ha portamento", il parere di Mariotto ospite di La volta buona su Raiuno.

In studio, altri osservatori apprezzano lo stile della regina e il suo atteggiamento nei confronti del 'popolo'. "E' alta e ha belle spalle?Per carità, non si può guardare…", dice Mariotto con valutazioni severissime: "E' sempre ciancicata…

Guarda che meraviglia…". Promosso, invece, Re Carlo III che interviene alla Camera. "E' elegantemente pallido, è perfetto.Lui ci è nato così", dice Mariotto. "E' diverso…

E' inutile che difendiate Camilla, siete ipocrite: lo sapete che non piace a nessuno e che è stata antipatica a tutti". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare