(Adnkronos) – Dopo l'eliminazione in Champions contro il Psv, la Juve ritrova il campionato per dare continuità al lavoro delle ultime settimane.Oggi, domenica 23 febbraio, i bianconeri affrontano il Cagliari all'Unipol Domus per centrare un successo che porterebbe la squadra al sorpasso sulla Lazio e al quarto posto in classifica.
Dall'altra parte ci sono i rossoblù di Nicola, in un buon momento dopo la vittoria con il Parma e il pari con l'Atalanta. Nei sardi, il grande dubbio guarda al ballottaggio tra Augello e Obert in difesa.Nella Juve, Motta ragiona sulla possibile titolarità di Yildiz (al posto di uno tra Gonzalez e Conceicao).
Ecco le probabili formazioni della sfida di stasera alle 20.45:
Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Deiola, Felici; Piccoli.All.
Nicola.
Juve (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani.All.
Motta. La sfida di campionato tra Cagliari e Juve sarà visibile in diretta in esclusiva su Dazn.Per i clienti Sky Q, Sky Glass e Sky Stream, con abbonamento a Dazn, la partita sarà disponibile anche sul canale 214 di Sky. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)





