Brignone, paura ai campionati di gigante: cade e viene portata via in elicottero

(Adnkronos) –
Paura per Federica Brignone.La sciatrice azzurra, fresca vincitrice della Coppa del Mondo, è caduta durante i campionati italiani di gigante ed è stata portata via in elicottero.

Durante la seconda manche della gara, Brignone ha urtato contro una porta ed è rovinosamente caduta.Federica è stata trasportata in elicottero nel più vicino ospedale, a Trento, per gli accertamenti del caso. La campionessa azzurra sembra accusare forti dolori a una gamba.

Possibile una torsione della stessa, anche se la speranza è che si tratti soltanto di una botta e di tanto spavento. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, scatto decisivo per Nicola Patanè dell’Hellas Verona: L’affare sarebbe in dirittura d’arrivo

Il classe 2004 di proprietà dell'Hellas Verona potrebbe diventare presto una nuova pedina per il 4-3-3 di mister De Giorgio. Si attenderebbe solo l'annuncio ufficiale per il trasferimento a titolo definitivo

Ti potrebbe interessare