7.5 C
Castellammare di Stabia

Boban contro Ibrahimovic dopo Feyenoord: “Hai smantellato il Milan dello scudetto”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Scontro Ibrahimovic-Boban dopo Milan-Feyenoord.Nel post partita del match che ha eliminato i rossoneri dalla Champions League, i due sono stati protagonisti di uno scontro, l'ennesimo, in diretta tv.

L'ex giocatore croato ha criticato duramente l'operato della società milanista e in particolare quello dell'ex attaccante svedese, oggi senior advisor di RedBird.  "La Champions era un obiettivo.A inizio stagione volevamo vincere il campionato", ha detto Ibra dopo il deludente 1-1 di San Siro, "siamo riusciti a trionfare in Supercoppa, manca ancora la Coppa Italia.

Per la storia di questo club dobbiamo puntare ai trofei.Questo Milan è il doppio più forte di quello in cui ho giocato io e con cui abbiamo vinto lo scudetto.

Questa rosa a livello di qualità è migliore". Un'analisi che non ha trovato d'accordo Zvonimir Boban, opinionista negli studi di SkySport: "Serve equilibrio nei giudizi.Quel Milan aveva un centrocampo straordinario con Bennacer, Kessié e Tonali.

Aveva Saelemaekers che dava equilibrio, Theo Hernandez e Leao erano su un altro livello".Poi accusa: "Quella squadra ha vinto lo scudetto, ha raggiunto la semifinale di Champions League ed è stata smantellata". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare