Bimba morta a Giugliano, viaggiavano in 4 su una Smart: denunciata anche la madre

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – La madre della bimba di 8 anni che ieri è morta nell'incidente stradale a Giugliano in Campania, Napoli, dopo che l'auto sulla quale era a bordo si è ribaltata, è stata denunciata in stato di libertà per omicidio stradale.Ieri, per la morte della piccola, era stato arrestato il compagno della donna che era alla guida dell'auto senza patente.

A bordo della Smart vi erano quattro persone: il conducente, la compagna, la bimba di 8 anni e la sorella di 16 anni stipata nel piccolo vano posteriore dell'auto.   —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, non c’è tempo per riflettere e prepararsi, martedì c’è già il Palermo che attende le Vespe

Contro la Carrarese finisce 1-1 tra rimpianti e cali atletici. Martedì la sfida a un Palermo ferito: Abate cerca il "veleno" perduto.

Ti potrebbe interessare