12.5 C
Castellammare di Stabia

Biden e la conferenza, prima risposta e confonde Harris con Trump

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
"Non avrei scelto Trump come vicepresidente se non pensassi che è qualificata per essere vicepresidente".Joe Biden, nella prima risposta nella conferenza in chiusura del vertice Nato a Washington, confonde la vicepresidente Kamala Harris con Donald Trump.

Biden smentisce i rumors relativi alla volontà di 'accorciare' la giornata lavorativa per andare a dormire prima e riposare di più. "Se una raccolta fondi inizia alle 21, si può iniziare alle 20 e la gente va a casa alle 22: tutto qui.La mia agenda è strapiena, ho partecipato ad una ventina di grandi eventi.

Amo il mio staff, ma continuano ad aggiungere cose…Ho il record per leggi approvate, non mi fermo e vado avanti", dice confrontando il suo 'schedule' con quello di Donald Trump: "Io ho orari massacranti, lui giocava a golf.

Gli alleati europei -dice- mi dicono 'vai avanti e batti Trump'…". Trump, chiamato in causa, risponde con un post velenoso: "Ottimo lavoro, Joe!", scrive l'ex presidente sul social Truth sottolineando il lapsus presidenziale con la sovrapposizione Harris-Trump. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare