Auto fuori strada nel biellese, morto bimbo di 4 anni

(Adnkronos) – E' morto, dopo il ricovero all'Ospedale Regina Margherita di Torino, il bambino di 4 anni rimasto gravemente ferito in un incidente nel biellese, a Trivero, nella frazione Ferrero, dove un'auto è finita fuori strada poco dopo mezzanotte.Inutili tutte le manovre per rianimarlo: il bimbo era arrivato con l'elicottero notturno già in condizioni gravissime e in arresto cardiaco.

Feriti in maniera non grave la madre di 41 anni, il padre di 47 e due altri figli di 9 e 11 anni. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Dietro migliaia di prodotti: cinque materie prime che muovono filiere globali

Dal caffè al cotone, passando per tabacco e gomma naturale: come l’innovazione industriale e la specializzazione delle filiere trasformano poche risorse di base in infiniti beni di consumo.

Ti potrebbe interessare