9.5 C
Castellammare di Stabia

Atp Chengdu, Musetti in semifinale. Sinner arriva in Cina

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Lorenzo Musetti in semifinale al torneo Atp di Chengdu, in Cina.L'azzurro, testa di serie numero 1, batte il francese Adrian Mannarino èer 6-2, 5-7, 6-2 in 2h17'.

Musetti, alla sesta semifinale del suo ottimo 2024, affronterà domani il russo Alibek Kachmazov, 22 anni, proveniente dalle qualificazioni. Intanto, Jannik Sinner sbarca a Pechino per la 'missione Cina' nella fase finale della stagione.L'azzurro arriva nella capitale per giocare il China Open, che si apre lunedì.   Dopo il torneo di Pechino, il numero 1 del mondo si sposterà a Shanghai per il Masters 1000.

Come documentano i video diffusi sul profilo Weibo del China Open, Sinner arriva a Pechino con il suo nuovo team.Il 23enne altoatesino si avvale della collaborazione di Marco Panichi e Ulises Badio, preparatore e fisioterapista. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare