8.5 C
Castellammare di Stabia

Aereo scomparso in Alaska, trovati i resti: morti tutti i passeggeri

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Le autorità Usa hanno ritrovato la carcassa del piccolo aereo regionale scomparso ieri in Alaska, confermando che le 10 persone che erano a bordo sono tutte morte.Lo ha reso noto la Guardia costiera americana condividendo sui social le immagini del disastro aereo. "Concluse le ricerche dell'aereo scomparso dopo che è stato localizzato a circa 34 miglia a sud-est di Nome – recitano i post con gli aggiornamenti sull'incidente aereo -.

All'interno sono state trovate 3 persone, risultate decedute.Si ritiene che le restanti 7 persone siano all'interno dell'aereo, al momento non accessibile a causa delle condizioni del mezzo.

Le nostre più sentite condoglianze vanno a coloro che sono stati colpiti da questo tragico incidente". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare