7.5 C
Castellammare di Stabia

Accoltella a morte compagno dopo lite in casa, arrestata 33enne a Monza

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Una donna di 33 anni è stata arrestata dai carabinieri in un’abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago (Monza): è accusata di aver accoltellato a morte il compagno.  Dalle prime ricostruzioni effettuate sul posto, è emerso che il tragico epilogo tra la 33enne e il compagno di 38 anni si è verificato al termine di una lite.La donna, residente nell’abitazione, avrebbe reagito alle percosse del 38enne impugnando un coltello da cucina e colpendolo al petto. È stata la stessa donna a contattare i soccorsi. Nonostante il tempestivo intervento del personale sanitario, l'uomo è giunto privo di vita presso il pronto soccorso dell’ospedale di Desio.

La donna è stata arrestata dai militari intervenuti e ascoltata dal pubblico ministero di turno, recatosi sul posto.Le indagini sono in corso per accertare con precisione la dinamica dei fatti. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare