Calzona: “Se scendi in campo con la paura, meglio non scenderci”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

“Se scendi in campo con la paura, meglio non scenderci”. Così Ciccio Calzona ha presentato la gara di domani del suo Napoli contro il Barcellona, alla ricerca di un pizzico di sfrontatezza in conferenza stampa.

Calzona verso Barcellona-Napoli: “Lobotka con me ha sempre avuto un rendimento molto alto”

“Sono felice di allenare i miei giocatori. Yamal ha le caratteristiche per diventare top player con i suoi 17 anni. L’ultima del Napoli con il Torino, è stata un’ottima partita di squadra, poi Kvara ha messo il suo. Passare il turno vuol dire tanto a livello societario ma anche per il morale della squadra, visto che in campionato abbiamo da recuperare le posizioni Champions. Non si deve scendere in campo con la paura. Ci vuole un po’ di sfrontatezza. Non è da tutti giocare i quarti di Champions contro una squadra del genere. Concedere qualcosa può diventare fatale. Ma noi ora siamo più compatti, difendiamo in avanti che per me è fondamentale rispetto allo scappare all’indietro. Cominciamo a segnare di più. Per 90 0 120 minuti che siano i ragazzi dovranno essere squadra”.

 

“Lobotka? Un anno e mezzo che lo alleno con la nazionale slovacca e con me ha rendimento sempre alto. È vero che dall’altro lato mancherà De Jong ma il Barcellona ha i suoi ricambi” ha concluso l’allenatore azzurro.


Juve Stabia, Primavera 3: ancora Aprea porta in finale le Vespette

Juve Stabia, Primavera 3: nella gara di ritorno della semifinale ancora un grandissimo Aprea con un suo gol porta in finale le Vespette
Pubblicita

Ti potrebbe interessare