15.5 C
Castellammare di Stabia

Vincenzo Di Ruocco lascia la Virtus Stabia: Per lui una nuova sfida all’orizzonte

LEGGI ANCHE

U

na notizia che ha scosso l’ambiente stabiese. Vincenzo Di Ruocco, pilastro del centrocampo della Virtus Stabia da ormai tre stagioni, ha deciso di lasciare la squadra con cui ha vinto due campionato dalla prima categoria alla promozione e dalla promozione all’eccellenza.

“È stata una decisione difficile – ha dichiarato Di Ruocco ai microfoni di TuttoCampo – ma credo sia arrivato il momento di mettermi alla prova in un nuovo contesto. Ringrazio la società, i tifosi e tutti i miei compagni per questi anni indimenticabili. La Virtus Stabia rimarrà sempre nel mio cuore”.

Di Ruocco, arrivato a Castellammare di Stabia nel 2022, è diventato ben presto un punto di riferimento per la squadra. Con la sua classe e la sua grinta ha contribuito a numerosi successi: ricordiamo il bellissimo gol con il Campagna che valse l’accesso alla finale playoff del campionato promozione.

“Ho vissuto momenti indimenticabili con questa maglia – continua Di Ruocco – ma sento il bisogno di nuove stimolazioni. Voglio continuare a crescere come calciatore e raggiungere nuovi traguardi”.

Non sono ancora trapelate indiscrezioni sulla prossima squadra di Di Ruocco, ma è probabile che su di lui ci siano gli occhi di diverse società.

La Virtus Stabia, dal canto suo, dovrà ora dovrà trovare un sostituto per il centrocampo per il prosieguo della stagione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valutare l’affidabilità delle piattaforme di casino online: Descrizione e analisi degli aspetti cruciali

Come riconoscere un casinò online legale e affidabile grazie ai consigli dell'ADM e ai nostri approfondimenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare