Gianandrea Celentano, classe 2002, vestirà la maglia biancazzurra.Il calciatore, nato a Roma, è cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia.
L’ultima stagione ha fatto parte dell’organico del Costa Amalfi conquistando la promozione in Serie D.Il centrocampista ha dichiarato alla firma del contratto: “Ho scelto la Virtus Junior Stabia per rimettermi in gioco.
P
unti Chiave Articolo
Posso fare bene in questa categoria ed entro a far parte di una famiglia, cosa per me importantissima.Viene prima la squadra e poi il singolo.
Sono determinato a fare bene.Il mio obiettivo personale è di essere determinante per il bene collettivo”
Il Comunicato della Virtus Stabia per ufficializzare Gianandrea Celentano
“La Virtus Junior Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Gianandrea Celentano.
Nato a Roma il 20 giugno 2002, e cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia, oltre che nel nostro, il centrocampista ha proseguito la sua carriera vestendo la maglia del Costa d’Amalfi con la quale nell’ultima stagione ha vinto il campionato d’Eccellenza, conquistando la promozione in Serie D.”
La carriera di Gianandrea Celentano, nuovo arrivo in casa Virtus Stabia
Nella stagione 2019/20, Gianandrea Celentano ha iniziato la sua carriera calcistica nella squadra Juniores (Sub 19) della Juve Stabia, impegnata nel Campionato Primavera 2. Celentano ha avuto l’opportunità di scendere in campo in due occasioni.Nonostante le partite siano state poche, è riuscito a dimostrare il suo valore sul terreno di gioco.
Durante la sua partecipazione al Campionato Primavera 2, Celentano ha mostrato grande determinazione e impegno nelle sue prestazioni. È riuscito a farsi notare grazie alla sua abilità tecnica, alla sua resistenza e al suo spirito di squadra.Celentano ha vinto il campionato Under 16 ed è arrivato nella Final Four Nazionale, nella categoria Under 17, pizzandosi tra le migliori 4 squadre d’Italia, guadagnandosi il titolo di giovane promessa.
Centrocampista centrale, mediano o mezzala, molto dotato tecnicamente, e con un gran visione di gioco, calcia indistintamente con entrambi i piedi.Nell’ultima stagione ha vinto il campionato di Eccellenza con il Costa D’Amalfi.
Lascia un commento