Zoff: “Fuga di Napoli e Juve? Credo sia un po’ prematuro parlarne, sono tutte lì”

LEGGI ANCHE

Dino Zoff, ex portiere di Napoli e Juventus, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

“Credo sia presto per poter parlare di una fuga a due, le altre squadre sono tutte lì. Le altre squadre, come Inter e Milan si sono rinforzate molto, ma sicuramente Juventus e Napoli hanno dato un segnale forte a questo campionato.
Nel mercato gli azzurri hanno cambiato poco, già avevano una squadra interessante lo scorso anno. La Juventus invece ha acquistato giocatori giovani e di talento come Bernardeschi. Mi piace molto la Roma di Di Francesco e io farei anche attenzione alla Lazio di Inzaghi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, l’ex allenatore Massimo Rastelli : “Non parlerei di miracolo sportivo ma di progetto vincente”

L'ex tecnico analizza il momento d'oro delle Vespe: l'elogio ad Abate, la tenuta dei playoff e la voglia di tornare in panchina.

Ti potrebbe interessare