Ecco il pensiero di Zeman al termine della gara pareggiata, dopo essere stati in vantaggio per 2 – 0, contro l’Entella: “ Non credo che la prestazione odierna sia assimilabile alla gare disputate, nelle quali siamo stati rimontati, contro Frosinone e Salernitana. Oggi siamo solo stati sfortunati, dal momento che abbiamo avuto tante occasioni da goal, senza riuscire a concretizzare. Le loro reti sono arrivate praticamente nelle loro uniche occasioni da loro avute. Un pensiero anche su Ganz, attaccante al quale viene preferisco costantemente Pettinari: “Ganz si allena regolarmente ed è a mia completa disposizione; se non gioca titolare è perché al momento ho giocatori che ritengo più in forma.”
Riguardo il cambio di ruolo di Brugman, spostato da mezz’ala a play: “Oggi Brugman ha fornito un’ ottima prestazione da play, attaccando e dando tanta qualità in campo. In futuro potrei riproporlo come mezz’ala.”
Il pensiero del mister dei liguri, Castorina: “Il Pescara è una buona squadra, e non era facile venire a giocare qui. Siamo stati bravi a crederci e a non mollare anche sotto di due reti. Il pareggio penso sia meritato. Ora dobbiamo continuare su questa strada.”
Lascia un commento