15.5 C
Castellammare di Stabia

Zaza può arrivare: cifre ragionevoli grazie ad un cavillo

LEGGI ANCHE

Zaza può arrivare: cifre ragionevoli grazie ad un cavillo

Il Napoli cerca un attaccante vista l’assenza per infortunio di Milik e il momento negativo di Gabbiadini. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, l’obiettivo più concreto è Simone Zaza, l’ex attaccante della Juventus che oggi è al West Ham. Complice i zero gol all’attivo in Premier e un adattamento che tarda ad arrivare potrebbe essere la soluzione ideale in attesa del ritorno di Milik. In caso di decima presenza, ne manca solo una, scatterebbe il riscatto automatico del cartellino dalla Juve per 20 milioni e si potrebbe trattare solo con il club inglese, portando la trattativa a cifre ragionevoli.

La trattativa potrebbe decollare sucifre ragionevoli e con l’ok da parte di Sarri che già diede in estate il suo assenso alla fattibilità dell’operazione. I nomi in cima alla lista dei desideri restano quelli di Pavoletti e di Kalinic, difficili da raggiungere, con il ds Giuntoli che va in pressing.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: un punto d’oro al “Mapei”, ora testa al Padova e fiducia nella linea verde di Lovisa

Le Vespe tornano da Reggio Emilia con un pareggio che vale molto. Il mercato poi appena concluso conferma la filosofia societaria: niente "figurine", ma giovani affamati pronti a esplodere

Ti potrebbe interessare