14.9 C
Castellammare di Stabia

Youth League, Dinamo Kiev-Napoli: 4-1, azzurrini travolti!

LEGGI ANCHE

Arriva la sconfitta per la Primavera del Napoli

E

sordio in Youth League per la Primavera del Napoli, gli azzurrini hanno sfidato la Dinamo Kiev alle ore 13:00. Napoli in vantaggio al 27′ grazie ad un autogol della squadra di casa e primo tempo che si è chiuso con il vantaggio partenopeo. Nel secondo tempo la situazione si è ribaltata con la Dinamo che ha fatto la voce e grossa e ha messo a segno quattro reti con Rusyn, Mykhailichenko, ancora Rusyn e Liedniev su punizione. Per il Napoli sconfitto, chiamata al riscatto tra 15 giorni contro il Benfica.

Così in campo:

DINAMO KIEV (4-5-1): Makhankov; Tymchyk, Popov, Mykolenko, Dubinchak; Lednev, Shaparenko, Alibekov, Smirniy, Mykhaylichenko; Rusyn. A disposizione: Kucheruk, Naumets, Kaliuzhny, Yanakov, Kosheliev, Buletsa, Kulish. All: Moroz.

NAPOLI (4-3-3): Schaeper; Schiavi, Granata, Milanese, D’Ignazio; De Simone, Otranto, Abdallah; Liguori, Negro, Russo. A disposizione: Marfella, Acunzo, Mattera, Esposito, Riccio, Della Corte, Daddio. All: Saurini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buon onomastico Carlo Ametrano! Il mondo ti fa gli auguri

Oggi è un giorno speciale: il 4 novembre è San Carlo e noi di ViViCentro non potevamo non fare gli auguri di buon onomastico...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare