12.1 C
Castellammare di Stabia

Youth League, Dinamo Kiev-Napoli: 4-1, azzurrini travolti!

LEGGI ANCHE

Arriva la sconfitta per la Primavera del Napoli

Esordio in Youth League per la Primavera del Napoli, gli azzurrini hanno sfidato la Dinamo Kiev alle ore 13:00. Napoli in vantaggio al 27′ grazie ad un autogol della squadra di casa e primo tempo che si è chiuso con il vantaggio partenopeo. Nel secondo tempo la situazione si è ribaltata con la Dinamo che ha fatto la voce e grossa e ha messo a segno quattro reti con Rusyn, Mykhailichenko, ancora Rusyn e Liedniev su punizione. Per il Napoli sconfitto, chiamata al riscatto tra 15 giorni contro il Benfica.

Così in campo:

DINAMO KIEV (4-5-1): Makhankov; Tymchyk, Popov, Mykolenko, Dubinchak; Lednev, Shaparenko, Alibekov, Smirniy, Mykhaylichenko; Rusyn. A disposizione: Kucheruk, Naumets, Kaliuzhny, Yanakov, Kosheliev, Buletsa, Kulish. All: Moroz.

NAPOLI (4-3-3): Schaeper; Schiavi, Granata, Milanese, D’Ignazio; De Simone, Otranto, Abdallah; Liguori, Negro, Russo. A disposizione: Marfella, Acunzo, Mattera, Esposito, Riccio, Della Corte, Daddio. All: Saurini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli-Fiorentina 2-1! Serata di prime volte

Il Napoli torna alla vittoria, vince in casa contro la Fiorentina, ma perde il suo capitano, probabile crociato per Di Lorenzo.

Ti potrebbe interessare