Un solo precedente per l’arbitro toscano Cipriani con la Juve Stabia, nessuno con i laziali
Nicolò CIPRIANI della sezione di Empoli è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Viterbese Castrense e Juve Stabia valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Viterbo domenica 20 gennaio alle ore 14 e 30 allo stadio “Enrico Rocchi”.
Cipriani, nato ad Empoli in provincia di Firenze il 15 agosto 1985, è al suo quarto campionato in Serie C, vanta un solo precedente con la Juve Stabia e nessuno con la Viterbese.
Il precedente con la squadra di Castellammare, è quello della stagione 2017/2018, alla diciassettesima giornata d’andata, nella gara tra vespe e falchetti al Menti di Castellammare, il match terminò con il risultato di due a due, per i gialloblù andarono in gol Gabriel STREFEZZA e Francesco LISI, mentre per i rossoblù aprì e chiuse Alfageme.
L
’assistente numero uno sarà: Gabriele NUZZI della sezione di Valdarno;
l’assistente numero due: Leonardo DE PALMA della sezione di Foggia che nell’ultimo turno di campionato (prima giornata di ritorno), fu designato come assistente numero uno nella gara che le vespe vinsero per uno a zero contro gli aretusei al Menti di Castellammare, ma il giorno prima del match, fu sostituito dalla collega della sua stessa sezione, Lucia Abbruzzese.
Giovanni Matrone
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.