16.7 C
Castellammare di Stabia

Visto dalla Curva… Sud – Natale in famiglia!

LEGGI ANCHE

Visto dalla Curva… Sud – Natale in famiglia!

Si è sempre detto: “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”. Dunque viene da sé che anche l’ultima partita dell’anno solare la si trascorra in Curva. Una volta posizionati ti accorgi che ancora però non tutti la pensano come te e magari hanno preferito andare altrove ma pazienza, come cantava il buon Califano: “tutto il resto è noia”.

F

ortunatamente quelli presenti colmano il vuoto del Menti con la loro passione e le vespe in campo sembrano volare di più spinte dal calore della Sud. Il gol così non tarda ad arrivare e Canotto confeziona il primo regalo natalizio con un diagonale che fa esaltare i presenti.

La passione però è una cosa che va oltre il semplice risultato. Ed allora a inizio secondo tempo gli irriducibili decidono di voltare le proprie spalle al campo per gridare ancora più forte il nome della propria lei. Meriterebbero davvero un qualcosa di speciale quei folli tifosi e dunque Paponi decide di impacchettare il secondo regalo di giornata subito dopo.

Il Natale si fa sentire e la goliardia prende il sopravvento. Sugli spalti è pura festa e in campo le maglie a strisce gialloblè riflettono a pieno quel clima arrotondando ulteriormente il tabellino con un secco 3-0. Un Natale migliore non poteva arrivare.

Al triplice fischio finale così si festeggia per la prima volta dall’inizio del campionato tutti insieme, come ai vecchi tempi, come una buona FAMIGLIA. Tanti auguri Juve Stabia!

A cura di Aniello Sicignano

RIPRODUZIONE RISERVATA


Juve Stabia TV


Castellammare nel cuore: Ciro Danucci ricorda il 2011 e parla del presente della Juve Stabia

L'ex capitano gialloblù analizza la stagione della Juve Stabia e il lavoro di Pagliuca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare