13.2 C
Castellammare di Stabia

VIDEO ViViCentro – Juve Stabia, Scalera pensa: “Gli faccio il cucchiaio”, viene fuori un gol spettacolare…

LEGGI ANCHE

VIDEO ViViCentro – Juve Stabia, Scalera pensa: “Gli faccio il cucchiaio”, viene fuori un gol spettacolare…

E’ una questione di secondi, basta poco: un attimo e il pensiero ti porta a decidere. Fu così per Totti, lo è stato anche per Ciccio Scalera, numero 10 dell’Under 17 della Juve Stabia che questo pomeriggio, nel roboante 4-0 rifilato al Menti alla Fermana, nel quale ha siglato una doppietta, gli altri due gol di Massaro e Elefante: “Ora vado e gli faccio il cucchiaio”, avrà pensato il buon Ciccio. E così è stato… A Ciccio Scalera e tutti i compagni di squadra va il più grande in bocca al lupo da Ciro Novellino e Mario Vollono che sempre e comunque sono al loro fianco, anche se non più in maniera attiva per le vicende note e sulle quali non si vuole tornare.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

iframe title="Under 17, Juve Stabia-Fermana 4-0, Scalera rig." width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/fmphvTa7A0o?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare