Consegna attestati “Quality Label” inerente al progetto: “Escher, arte e geometria in gioco”
Mercoledì 13 Dicembre si è tenuta presso la scuola Primaria “T.Anardi” di Scafati (SA) la manifestazione per la consegna degli attestati del “Quality Label” inerente al progetto: “Escher: arte e geometria in gioco”.
Durante la manifestazione sono intervenuti la dirigente scolastica Dott.ssa Debora Minghelli, l’ambasciatrice eTwinning Dott.ssa Ciro Serio e la Prof. Olga Mosca, le quali hanno anzitutto spiegato alle persone presenti lo scopo di tale manifestazione, elencando gli innumerevoli progetti a livello europeo (Etwinning) , sia informatici che di tipo extrascolastico, portati a termine dagli alunni, i quali alla fine della presentazione sono stati premiati con i relativi attestati inerenti alle competenze maturate durante il corso di tale progetto.
Inoltre, sempre durante la ,manifestazione, ci sono stati i saluti da parte delle altre scuole Etwinning sparse per il resto d’Italia e d’Europa, in particolar modo vi sono stati i collegamenti video con le scuole siciliane e spagnole, con le quali si è stretto un notevole rapporto di collaborazione durante questo intensissimo percorso.
Alla fine della manifestazione si è proceduto con i ringraziamenti ai preziosissimi collaboratori del progetto i quali, grazie ai loro interventi e alle loro competenze professionali, hanno fatto si che gli alunni potessero svolgere al meglio i propri compiti, si ringrazia per l’appunto i prof: Antonio Faiella, Aurora Cirillo, Pasqualina Acampora, Felice Marano, Maria Teresa Fabbrocini, Sabato Cirillo e la prof di sostegno Rosa Baccaro.
iframe title='"Quality Label" inerente al progetto: "Escher: arte e geometria in gioco"' width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/w9u40wrf2Fs?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>
Lascia un commento