8.5 C
Castellammare di Stabia

VIDEO ESCLUSIVO – Virtus Junior Napoli-Juve Stabia, il tabellino e le immagini del match

LEGGI ANCHE

VIDEO ESCLUSIVO – Virtus Junior Napoli-Juve Stabia, il tabellino e le immagini del match

L’attività di base della Juve Stabia, in particolare i classe 2005 di mister Cocchiarella, hanno giocato al comunale di Casola contro la Virtus Junior Napoli. Tre tempi da 20 minuti che ha visto i primi due terminare con il risultato di parità, 1-1, con i gol di Iengo, Balestrieri (VJN) e Dello Iacono, Longobardi (VJN). Nel terzo tempo, invece, in campo i 2006 delle Vespette che hanno perso per 4-1 con i gol messi a segno da Celentano, Domanico, Aprea e Cinque, mentre per le Vespette ha segnato Buzzo.

Così in campo nel 1° tempo:

VIRTUS JUNIOR NAPOLI – De Julio, Vicinanza, Ruocco, Genovese, Galizia, Domanico, Fortunato, Ceccarini, Celentano, Balestrieri, Varone.

JUVE STABIA – Sacco, Provvisiero, Papa, Granatello, Marcuccio, Ferrara, Improta, Iengo, Di Serio, Di Nardo, Miele.

 

Così in campo nel 2° tempo:

VIRTUS JUNIOR NAPOLI – De Simone, Langellotti, Caiazzo, Izzo, Ruocco, Cinque, Viesti, Longobardi, De Feo, Aprea, Battimelli.

JUVE STABIA – Sacco, Provvisiero, Papa, Coppola, Marcuccio, Mottola, Cioffi, Dello Iacono, Di Serio, Di Nardo, Miele

 

Così in campo nel 3° tempo:

VIRTUS JUNIOR NAPOLI – De Julio, Vicinanza, Ruocco, Genovese, Galizia, Domanico, Fortunato, Ceccarini, Celentano, Balestrieri, Varone

JUVE STABIA – Sacco, Zaccariello, Fabrizio, Peluso, Buzzo, Rinaldi, Minasi, Ferrara, Miele, Di Serio, Papa

a cura di Ciro Novellino

CLICCA SUL PLAYER per vedere le immagini

I nostri sponsor:

 







 


Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare