Venerato: “Zaza? Bisognerà capire la volontà del West Ham. Pavoletti ha qualche perplessità”

LEGGI ANCHE

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport ed esperto di calciomercato, ha parlato di mercato azzurro ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete’, in onda su Radio Crc:
“Per l’ attacco i nomi restano sempre quelli di Zaza e Pavoletti. Per l’ ex Juventus bisognerà capire se il West Ham deciderà di riscattarlo o meno.
Giuntoli ha avuto un colloquio telefonico con Pavoletti che preferirebbe restare al Genoa. Il ragazzo ha qualche perplessità riguardo all’ ambiente e alla città di Napoli . Il ds gli ha fatto capire che giocare in una piazza così è davvero bellissimo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia scende in campo per il sociale: In visita ai piccoli pazienti dell’Ospedale San Leonardo

Una delegazione gialloblù ha visitato il reparto di pediatria di Castellammare per una mattinata all'insegna della solidarietà e della speranza in vista della Pasqua.

Ti potrebbe interessare