Per le vespette gol di Di Serio
Finisce in parità il match del campionato Under 15 tra Gubbio e Juve Stabia. In gol Di Serio, su calcio di rigore, mentre il pareggio arriva quasi alla fine del match con Giannattasio. Al termine del match abbiamo ascoltato mister Franzese: “Un peccato essere recuperati all’ultimo minuto dopo essere andati in vantaggio su calcio di rigore con Di Serio. Abbiamo, poi, avuto due occasioni ma le abbiamo sprecate. Poi, loro ci hanno colpiti realizzando un gol in fuorigioco, come ha ammesso anche il mister avversario, ma l’arbitro nel secondo tempo è andato un po’ in confusione ed ha convalidato la rete. Nei minuti di recupero abbiamo anche segnato ma il direttore di gara ha annullato il gol perchè aveva fermato il gioco a causa dell’infortunio del portiere. Ora non ci resta che vincere contro la Ternana per sperare di raggiungere i play-off”.
C
osì in campo:
GUBBIO: Sengiaconi, Sicignano, Colombo, Simeone (Costarelli), Bianchi, Bontempi, Simonetti, Tugliani, Caggiano (Grilli), Farnetti, Massa (Giannattasio). A disp. Bonafede, Menichelli. All: Gagliardi.
JUVE STABIA: Arricchiello, Ventrone, Noviello, Esposito, Santarpia, Marino, Ruggiero (Leone), Russo (Carrannante), Di Serio, Damiano (Minasi), Casillo (Vitale). A disp. Del Sorbo, Capo, Maumoud, Balzano, Fusco. All: Franzese.
GOL: 31′ Di Serio (J), 34′ st Giannattasio (G)
Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia