14.9 C
Castellammare di Stabia

”Un dono per un sorriso”: Un ‘Ampio Raggio’ di luce e speranza per i piccoli bambini dell’Afghanistan

LEGGI ANCHE

Si è svolto nei giorni scorsi, presso il Bar Dodo di Scafati l’evento “un dono per un sorriso”, che ha visto protagonisti Associazioni e Gruppi di Protezione Civile della Campania. L’evento è proceduto in un clima di grande entusiasmo ed è stato aperto da un lungo colloquio conoscitivo e collaborativo tra le diverse realtà associative, attive,  presenti sul territorio di Scafati, Angri, S. Antonio Abate, Lettere, Boscoreale, Torre Annunziata e Napoli unite per il progetto “Ponte della Solidarietà Italia Afghanistan. Il ricavato dalla serata benefica sarà interamente destinato al progetto di cui le Associazioni sono state parte integrante.

Un dono per un sorrisoHanno presenziato all’evento il Presidente dell’Associazione “Ampio Raggio” Dott. Antonio Pio Autorino, la Presidente del Comitato Sant’ Antuono, Dott.ssa Rossella Abagnale, il Coordinatore del Gruppo di Protezione Civile di Lettere Ing. Gerardo Giosuè Eroico, il Consigliere della Pro Loco Lettere Catello Comentale, il Presidente della Pro Loco Scafati Francesco Salluzzi, il coordinatore del Forum dei Giovani di Scafati,Carmine Sergianni, la Responsabile della Commissione Cultura e Sport del Forum dei Giovani di Sant’Antonio Abate, Colomba Paola Coppola. Infine, Dalila Borriello, socia del neo costituito Rotaract Club Scafati Angri Realvalle, un club che ha lo scopo di soddisfare le esigenze della comunità locale, oltre che a favorire la comprensione internazionale, caratteristiche che sposano appieno il progetto sopracitato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare