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’appuntamento con la re-opening del punto vendita ZUIKI di Belpasso, presso il Centro Commerciale “Etnapolis”, in provincia di Catania, è fissato per sabato 7 ottobre. Lo store di ben 800 mq si presenterà ai clienti rinnovato nello spazio e nell’immagine. Il concept architettonico è basato sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione in stile moderno, con arredi essenziali e minimal che esaltano la luminosità degli spazi.
Un restyling in linea con la nuova strategia aziendale che punta anche all’ampliamento dei punti vendita, per renderli più sofisticati ed accoglienti, in un’ottica di comfort-shopping per una maggiore libertà di movimento e una migliore e più funzionale selezione dei capi. Il nuovo layout ZUIKI, insieme al rebranding del logo e la riprogettazione del concept, si fa anch’esso portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del marchio.
Più confortevole e glamour lo store di Belpasso (CT) regalerà una piacevole esperienza d’acquisto alle donne e agli uomini. Al suo interno saranno presenti, infatti, la collezione AI 2017-18 DONNA, con look “Fusion” sempre freschi ed attuali, che mixano colori tenui ed intensi, stili e stampe, floreali e geometriche, perfetti per ogni occasione; la linea YOU, dal gusto non convenzionale, casual che propone toni psichedelici, per uno stile vivace anche d’inverno, e la nuova linea UOMO con un’ampia varietà di proposte versatili, dai look street e sportswear ideali per un uomo dinamico e sempre all’avanguardia, a quelli più classici ed eleganti con dettagli chic e raffinati.
La re-opening dello store catanese si inserisce in un ambizioso piano di sviluppo per il brand, proiettato al 2018, che conta un totale di 35 new opening e 60 riqualificazioni di punti vendita esistenti.
Fondata nel 2003, ZUIKI è presente sul territorio nazionale con oltre 140 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo realizzato in un’ottica friendly price; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.
/Ufficio Stampa Zuiki
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