17.9 C
Castellammare di Stabia

UFFICIALE – Matute è un nuovo giocatore della Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Matute è un nuovo giocatore della Juve Stabia

a href="http://www.vivicentro.it/sport/juvestabia/news-juvestabia/juve-stabia-arrivo-primo-colpo-matute/">Ve ne abbiamo parlato questa mattina, ora è ufficiale:

S.S.Juve Stabia rende noto di aver acquisito dalla Casertana F.C., a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del
centrocampista Kelvin Ewome Matute, classe ’88. L’esperto centrocampista camerunense ha indossato, in serie B, le maglie
di A.C.Cesena, Triestina, F.C.Crotone e F.C.Pro Vercelli, facendo registrare complessivamente, in serie cadetta, oltre 120 presenze con 6 reti all’attivo. In Lega Pro ha indossato le maglie di Arezzo, U.S.Latina e Casertana F.C., totalizzando complessivamente oltre 90 presenze, realizzando 5 reti.

Kelvin Ewome Matute con entusiasmo commenta la nuova avventura in maglia gialloblù: “Ho scelto la Juve Stabia con il cuore e soprattuto perché mi è stato illustrato un progetto ambizioso. Il Presidente ha fatto di tutto per portarmi alla Juve Stabia e sono contento della scelta fatta. Conosco tanti compagni – precisa il centrocampista – che mi hanno parlato benissimo della società, dell’ambiente e del gruppo. Ho avuto modo di constatare il calore del pubblico stabiese in occasione del derby disputato a Caserta. Prometto massimo impegno e di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati mettendomi a disposizione del mister ben consapevole di far parte di un gruppo importante”.

Il centrocampista si aggregherà domani al gruppo a disposizione di mister Fontana.

S.S.Juve Stabia


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare