17.5 C
Castellammare di Stabia

UFFICIALE – Juve Stabia, le scelte in panchina per il settore giovanile

LEGGI ANCHE

Il settore giovanile della Juve Sabia ha scelto i nomi degli allenatori nazionali per la prossima stagione

span data-offset-key="33t1o-0-0">Arrivata la riconferma del responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi, con il prolungamento contrattuale, l’area tecnica, di comune accordo tra il direttore sportivo Ciro Polito, il direttore del settore giovanile Roberto Amodio e lo stesso responsabile Mainolfi, ha preso le prime decisioni che riguardano la nuova stagione agonistica. Dopo il prestigioso traguardo delle Final Four Under 17 Nazionali e la crescita generale delle nostre vespette, arriva la riconferma per mister Sacco e mister Franzese.

La società SS Juve Stabia, facendo seguito agli incontri avvenuti nei giorni scorsi, nell’ottica di crescita gestionale del settore giovanile e di partecipazione ai campionati Nazionali, dalla Primavera agli Under 15 Nazionali, comunica le scelte fatte relative agli allenatori per la stagione calcistica 2019/2020:
PRIMAVERA – Luca Fusco
UNDER 17 – Giorgio Lucenti
UNDER 16 – Michele Sacco
UNDER 15 – Vicenzo Franzese.
 
Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia
Il rinnovo di Saby Mainolfi è arrivato, si lavorava anche alla sua permanenza da tempo, dopo quanto di buono è stato fatto col settore giovanile da quando ne è diventato responsabile e ancor prima con la nascita dell’Attività di base: S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo, con il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi, per il rinnovo contrattuale fino al 2022. Per i prossimi tre anni sarà ancora Saby Mainolfi a guidare i giovani gialloblù, con l’augurio di poter continuare a centrare traguardi sempre più prestigiosi. A Mainolfi, inoltre, è stato affidato anche il progetto delle affiliazioni delle scuole calcio.

Juve Stabia TV


Pezzi di Juve Stabia “edizione 2004” diventano protagonisti in Sicilia e precisamente a Vittoria

Due ex calciatori della Juve Stabia si scambiano la panchina del club di calcio siciliano promosso lo scorso anno in Eccellenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare